Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Pubblicità dei rendiconti dei gruppi consiliari regionali e provinciali
Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le regioni, le province autonome di Trento e Bolzano e le province pubblicano i rendiconti di cui all'articolo 1, comma 10, del decreto-legge 10 ottobre 2012, n. 174, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213, dei gruppi consiliari regionali e provinciali, con evidenza delle risorse trasferite o assegnate a ciascun gruppo, con indicazione del titolo di trasferimento e dell'impiego delle risorse utilizzate. Sono altresì pubblicati gli atti e le relazioni degli organi di controllo.
2. La mancata pubblicazione dei rendiconti comporta la riduzione del 50 per cento delle risorse da trasferire o da assegnare nel corso dell'anno.
La presente sezione indicata all'art. 28, c.1 del D.Lgs 33/2013, benchè non preveda specifici adempimenti per Arpa Puglia, tuttavia la nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti da parte della Regione Puglia, determina la delibera di presa d'atto di questa Agenzia. Pertanto, si procede alla pubblicazione della DDG n. 194 del 06/04/2020.